Post by stowacthelanddys on Mar 7, 2022 5:45:30 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Draw a Stickman: EPIC 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Draw a Stickman: EPIC 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare il livello ▞▞▞
▞▞▞ Draw a Stickman: EPIC 2 2022 version ▞▞▞
Io dicco che molto bello io vi consiglio di installarlo
Stickman Party: 1 2 3 4 giocatori gratuiti - PHONEKY
Draw a Stickman: EPIC 2 アドベンチャー wsfz
Gioco troppo bello io lo amo gli ho dato 5 Stelle Merita il mio nome non è non è vuol proprio non è Wolf no no no no no non è Mi dispiace Qui Gioco davvero bello Poi puoi fare anche il bellissimo tuo personaggio è questo il bello che L'inizio è un po' triste Perché devi fare al tuo amico che dopo scompare per sempre ma dopo lo devi salvare questo è il bello di questo gioco Comunque ciao
FA SCHIFO DEVI PER FORZA PAGARE E UNA FREGATURA MA VOGLIO DIRE AI CREATORI, TOGLIETE IL DIVERTIMENTO A TUTTI SE FATE PAGARE Q ME SEMBRA ESAGERATO PAGARE 3 EURO PER UN GIOCO PER CONTINUARE POI NON TI FA NE ANCHE ENTRARE E DEVI APSETTARE UNA INFINITA DI TEMPO.
Non così come e non mi si apre
Gioco favoloso é come un altro gioco che a giocato uno YouTuber. É molto difficile ma puoi disegnare i personaggi e i picconi é bellissimo e chi non lo scarica non sa cosa si sta perdendo Però per continuarlo devi pagare per forza é questo non é bello Quindi abbasso le stelle di 2
Acquistare Draw a Stickman EPIC 2 Xbox One Gioco ...
bellissimo gioco però lo aggornerei e farei un seguito della storia
La trama e tutto mi piace ma....la pubblicità e troppa e quando muori ricominci dall'inizio e devi fare tutto da capo😵😩😖in somma questo gioco e 😀 e 😒
fantastico tempo di gioco delle avventure invernali ma non mi piace com'è nel terzo livello per me è dare questa cosa e tutte queste pubblicità qual è l'unica cosa che non mi piace quello che sei essenzialmente davvero bravo davvero di alta qualità Indiana che indosso Non consiglio di prendere questo gioco, è davvero buono se vuoi l'avventura ovviamente
LO ODIO! Quindi, per prima cosa, penso che questo sia un gioco davvero interessante, ma una volta completati i primi due livelli, dice che costa DENARO. Lo suonerò solo se non costa più soldi.😡😡
Anche la trama del gioco è molto bella era buona. una cosa che mi ha preso una stella è perché la trama dovrebbe essere acquistata per giocare e conoscere la trama completa che è la cosa che non mi è piaciuta
Io ho visto youtuber inglesi che fanno forme di between us che ho fatto oggi 😍 quelle di baldi basics non le voglio fare
Become a virtual Boss with the new Draw A Stickman: Epic 2 AR Effect! The Sony AR (Augmented Reality) effect application for Xperia will bring the magical
Innovative Language Learning Lernen idcy
Non mi è piaciuto
Questo è un buon gioco, è molto creativo, non ho mai visto niente di simile prima. Ma dopo aver acquistato il gioco completo, ho trovato un problema tecnico in cui ogni volta che arrivo al castello dei miei amici malvagi, se esco, tutti i miei progressi andranno persi. E continuerà a essere perso indipendentemente dalla mia progressione dopo che ciò accade fino a quando non lo disinstallo e lo reinstallo. Non riesco a capire perché questo accada ;-;
E un po brutto perché non ci sono i checkpoint
NON scaricare. ti dà solo circa 2 capitoli prima di farti pagare. E SE UN BAMBINO SCARICA QUESTO? 0/10 non sarebbe più riprodotto.
Pensavo che era la versione completa ma e una demo, fatela gratis e metterò 5 stelle. NON E GIUSTO IO NON CIO SOLDI 😿😿😿
Mm....
Puoi recitarne una parte gratuitamente, ma il resto costa denaro. È un gioco di puzzle per ed è un po' facile/difficile. C'è un 2 ma devi acquistare la versione completa ma puoi giocare un po 'gratuitamente come uno. PS hai messo i soldi così pensi che sia gratis fino a quando non lo installi.
Lo classificherei 5 stelle, ma c'è questo problema tecnico che mi fa non ottenere il pezzo del puzzle nello scheletro della bocca del serpente e blocca i miei progressi. Puoi per favore aggiustarlo? Se puoi, lo classificherò 5.
È bello però chiede di pagare appena si supera lo scondo livello poi non melo fa più installare 😡
Allora, ho un problema con questa app. Ed è il fatto che ogni volta che disegno il mio primo personaggio sullo schizzo. Niente della sequenza non era sincronizzato. Quindi per favore. Risolvi questo tuo problema.
Draw a stickman: Epic 2 per iPhone scaricare gratis. - giochi ...
Fa caga nn ve lo consiglio
Sì, no. Non funzionerà senza permessi che il gioco non ha bisogno. Ho avuto altri giochi che mi hanno permesso di giocare anche quando nego i permessi. Nemmeno intenzione di provarlo. Sì, per favore accedi a tutti i file sul mio telefono in modo che io possa giocare a questo sconto Scribblenauts. Modifica: potrebbero non essere nemmeno i permessi, altri dicono che succede loro la stessa cosa anche se hanno accettato, questo è solo uno spettacolo di merda.
Draw a Stickman: EPIC 2 | Giochi scaricabili per Nintendo ...
Caca
Non mi piace come devi pagare per giocare il resto del gioco. Se hai intenzione di farlo al livello 3, tanto vale pagare per cominciare. Capisco se devi pagare come livello 5 o 6, ma perché un livello così precoce.
L'HO ADORATO ma perché sono 3 stelle perché puoi fare solo 2 livelli, quindi devi comprarlo che spero che risolvano
Metto 3 stelle perchè il gioco lo adoro ma non credo sia giusto per le persone come me che non possono pagare per il 3 livello vorrei che fate tutto gratis
Carino,però non capisco il primo capitolo.aiutatemi
Questo gioco è davvero bello e carino, ma potresti correggere gli altri bug perché non potevo giocare in qualsiasi momento Devo aspettare diversi minuti per giocare, per favore correggilo
Ciao, volevo solo dire che per favore fai un po 'di chap gratis e in cambio un po' più aggiunge. Oppure vai a conoscere i giochi di Odencat perché nei giochi, se non puoi acquistare cose, ti dicono di fare le somme in modo che noi giocatori possiamo ottenerle gratuitamente. Allora, fai qualcosa. Ma il gioco è DAVVERO BUONO. Lo adoro
Tutto bello ecc..... ma io ho messo 5 stelle pk adoro disegnare ma se nn mi piacesse disegnare darei 4 stelle.😄😄😄
È un bel gioco! Ho guardato i video fgteev mentre lo riproducevo, ma quando lo riproduco sono SEMPRE BLOCCATO SULLA SCHERMATA DI CARICAMENTO! Questo ha bisogno del wifi? Ci vuole molto tempo? si prega di risolvere questo problema o ho qualche problema.